DIPO CARLO DIPAOLA THAI GYM BOLOGNA
VS
SERGIO BIGAGLI LUMPENEE PRATO

MUAY THAI 3x2 -67 KG

CAMPIONATI ITALIANI PISA 7 DICEMBRE 2008
 

 

SEMIFINALE

Match di semifinale tra veterani del ring, Sergio Bigagli maestro ed atleta della scuderia Lumpenee di prato e Carlo Dipaola anch’esso maestro ed atleta della Thai Gym di Bologna.

Parte la prima ripresa dove Bigagli attacca deciso portando buone combinazioni di calcio basso e cercando poi di lavorare in clinch; Dipaola che tiene sempre sotto controllo l’avversario inizia ad incrociare gli attacchi del toscano con colpi di braccia che colpiscono Bigagli tutte le volte che attacca.

Secondo round il ritmo aumenta, Dipaola attacca e colpisce ripetutamente l’avversario con colpi di pugno di calcio di ginocchia, in clinch e sempre Dipaola che mantiene il controllo della situazione. Bigagli però non si ferma viene sempre avanti anche se così facendo casca sui colpi del bolognese che lo colpisce e non lo risparmia facendolo contare.

Terzo round, il copione è lo stesso, il toscano cerca di attaccare, Dipaola esce dai colpi per poi rientrare sul tempo e colpire con tecniche di calcio , di pugno, di ginocchio, di gomito, anche nel terzo round Bigagli subisce un conteggio.

Fine del combattimento e vittoria netta per Dipo Carlo Dipaola che sia aggiudica la finale…